Denon DHT-S416 nero - Soundbar
  • -7%
Denon DHT-S416 nero - Soundbar

Denon DHT-S416 nero - Soundbar

  • Modulo Chromecast integrato
  • Subwoofer esterno da 165 mm
  • Supporto a Dolby Digital 5.1
  • Connettività Wi-Fi e bluetooth
305,97 € 329,00 € -7%
Tasse incluse

Descrizione

La soundbar Denon DHT-S416 sorprende con alcune caratteristiche che espandono le tipiche capacità multimediali degli apparecchi di questo tipo. In tal senso, è da segnalare la presenza di un modulo Chromecast, che consente quindi di far ascoltare i contenuti audio in riproduzione su smartphone o tablet. Il resto delle connessioni prevede Wi-Fi e bluetooth (con compatibilità al profilo A2DP), ingresso Aux-In e porta HDMI con ARC. Un quadro completo, quindi, per una soundbar che anche dal punto di vista tecnico ha i suoi motivi di interesse.

La particolarità principale è evidentemente costituita dal subwoofer esterno, dotato di un driver da 165 mm. La soundbar vera e propria, invece, è munita di due tweeter da 25 mm e due driver full-range da 32x112 mm. Si tratta quindi di un sistema in configurazione 2.1, che supporta peraltro il formato Dolby Digital 5.1 e dispone di speciali funzioni per migliorare la resa delle medie frequenze. La tecnologia Dialogue Enhancer, a questo proposito, ha il compito proprio di analizzare il parlato per renderlo più definito e comprensibile.

Concentrando l'attenzione sul design, infine, va detto che Denon DHT-S416 sfoggia un profilo discreto ed elegante. Le dimensioni della soundbar sono pari a 900x54x83 mm, quelle del subwoofer arrivano a 171x318x342 mm.

Dettagli del prodotto

Denon__DHT-S416__nero
Product added to wishlist