Rega 24v motor upgrade kit - kit upgrade motore giradischi
  • -10%
Rega 24v motor upgrade kit - kit upgrade motore...

Rega 24v motor upgrade kit - kit upgrade motore giradischi

Kit upgrade per motore a basso disturbo e basse vibrazioni (per tutti i modelli rega che non utilizzano la tecnologia a 24v)
225,00 € 250,00 € -10%
Tasse incluse

Descrizione

Questo kit include il motore a 24V a bassa vibrazione e basso rumore progettato e sviluppato per i nostri pluri-premiati giradischi da 24v. Progettato con una semplice soluzione di fissaggio per adattarsi a tutti i giradischi Rega precedenti che non utilizzavano la tecnologia 24v.

Scheda PCB sintonizzata a mano per minimizzare le vibrazioni. Motore AC sincrono Rega a 24v a bassa vibrazione e basso rumore.
Montato in maniera rigida per migliorare la velocità di avvio rispetto ai precedenti modelli Planar sospesi. Garantisce un miglioramento del drive, della stabilità della velocità e delle prestazioni sonore.
Compatibile con l'alimentazione esterna Rega TT-PSU dotata di un circuito anti-vibrazione avanzato ed offre quindi una stabilità ancora maggiore. TT-PSU offre anche la possibilità di variare la velocità del giradischi in maniera elettronica. Aggiungendo anche la cinghia di livello superiore Rega upgrade si ottimizzeranno ulteriormente le prestazioni.

Sebbene sia molto semplice da installare raccomandiamo comunque che l'installazione sia fatta da un rivenditore Rega qualificato per assicurare le migliori prestazioni.
Compatibile con: RP1 / P1 / P2 / P2 2000 / PLANET / PLANAR 2 / PLANAR 3 / P3 2000 e PLANAR 25.

Dettagli del prodotto

Rega__24V motor upgrade kit
Product added to wishlist