Musical fidelity lx2 hpa silver - amplificatore per cuffie
Musical fidelity lx2 hpa silver - amplificatore per cuffie

Musical fidelity lx2 hpa silver - amplificatore per cuffie

Musical fidelity lx2 hpa silver è un amplificatore per cuffie del brand Musical Fidelity, sinonimo di affidabilità e sicurezza per gli impianti audio.

295,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Musical fidelity lx2 hpa silver - amplificatore per cuffie

Il Musical Fidelity LX2-HPA silver è un amplificatore per cuffie realizzato in base a decenni di esperienza acquisiti dal brand inglese, per offrire grandi prestazioni e gusto estetico con un costo accessibile.

LX2-HPA offre eccellente tolleranza di carico, elevati margini di stabilità, bassa distorsione, ampia larghezza di banda, basso rumore e una eccellente separazione dei canali. Queste caratteristiche si traducono in prestazioni neutre e fedeli, mai colorate o affaticanti.

Una distorsione inferiore allo 0,0035%, quindi incredibilmente bassa e impercettibile, permette a questo amplificatore per cuffie di gestire l’intero spettro sonoro al meglio, con una larghezza di banda che si estende fino a circa 80kHz. L'eccezionale rapporto segnale/rumore, superiore a 112 dB, permette alla musica di esprimersi in tutte le sue sfumature e di sfruttare al meglio tutte le caratteristiche di ogni cuffia. Tutto ciò assicura un'esperienza di imaging coinvolgente e sempre coerente, caratteristica fondamentale per l’ascolto ad alta fedeltà in cuffia.

Riassumendo, LX2-HPA offre un'esperienza di ascolto sensuale quasi a livello monitor. È in grado di esprimere un suono completamente incolore e una gamma dinamica praticamente illimitata, perfettamente posizionata nello spettro sonoro.

Caratteristiche tecniche di Musical fidelity lx2 hpa silver

Musical Fidelity LX2-HPA è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al phono stage MM/MC LX2-LPS appartenente alla stessa gamma.

  • Amplificatore per cuffia ad alta corrente.
  • Bassa distorsione e rapporto segnale rumore di 112dB.
  • Ingresso e uscita RCA.
  • Uscite cuffia: 1 x jack da 6,3mm e 1 x jack da 3,5mm.
  • Controllo del volume tramite manopola frontale.
  • Guadagno impostabile su 3 valori: +6db/0db/-6db.
  • Alimentatore esterno.
  • Chassis in alluminio.

Dettagli del prodotto

Musical Fidelity__LX2 HPA__Silver
Product added to wishlist